Armocromia, un’esperienza unica da condividere! – Cinzia Cedi
Ricicla dal guardaroba e aiuta la sostenibilità
22 Giugno 2021
Moda: le tendenze autunno/inverno 2021/22
23 Giugno 2021

In coppia o con le amiche, un'esperienza utile e divertente!

Ci sono delle esperienze belle da regalare e più piacevoli da fare in gruppo, o per lo meno in due. L’armocromia, che svela la tua palette colori, è più divertente se fatta con qualcuno: che sia il partner, la figlia, la sorella, o con un gruppo di amiche.

 

Potrebbe diventare un’idea regalo originale anche per i futuri sposi: un momento di condivisione dedicato alla coppia sarebbe sicuramente apprezzato! O, perché no, per il compleanno di un’amica speciale, che ancora non conosce la sua palette, con cui condividere questa esperienza unica e renderla indimenticabile.

L’analisi del colore è una tecnica nata negli anni ’40 negli studi cinematografici in America e serve a valorizzare al meglio la luce e l’espressione del viso (per farla breve). Consiste nell’accostare al volto dei drappi di tessuto colorato, diviso per categorie precise, che sono le 4 stagioni, le quali a loro volta si suddividono in sottogruppi.

Al termine della consulenza di armocromia, consegnerò una cartolina con la palette di colori personalizzata a ciascuno di voi. Questi saranno i vostri colori, quelli che vi donano maggiormente.

Se avete piacere di approfondire, sono a disposizione per una consulenza.

Ora puoi fare uno shopping consapevole, organizzare il tuo armadio (abiti e accessori) e scegliere il make-up adeguato senza alcun dubbio!