Il REPORT personalizzato: che cos’è? – Cinzia Cedi
Corso di Formazione in ARMOCROMIA
15 Maggio 2023
Diventa ARMOCROMISTA con il Corso di Formazione
15 Dicembre 2023

REPORT e consulenza: scopriamo di più!

Armocromia, Facial Shape, Body Shape: molte persone mi chiedono se la consulenza personalizzata sia una pratica a cui valga davvero la pena sottoporsi. 

Care amiche, come ogni cosa, anche questa dipende da una scelta individuale nel cui merito non mi sento di entrare. 

Quello che mi sento di affermare con certezza, però, è questo: la consulenza personalizzata è un’esperienza unica e vale per tutta la vita. Sì, perché la stagione cromatica non cambia con il passare del tempo, e i colori amici non ti tradiscono mai!

E poi è anche una coccola, un momento prezioso da regalare a se stessi (o a chi si ama) per sentirsi unici, imparare ad apprezzarsi, valorizzarsi ed amarsi di più attraverso le scelte strategiche legate al look. 

Sottoporsi ad una consulenza personalizzata di Armocromia, Facial Shape o Body Shape, significa anche trovare il coraggio di mettere al centro la propria personalità, senza timore, e quindi alzare l’asticella dell’autostima.   

Inoltre, al termine dell’incontro dedicato preparerò per voi un vero e proprio Report. 

Si tratta di una sorta di “vademecum su misura” che riporta in modo chiaro e dettagliato i consigli sulla scelta di abiti e accessori, sugli abbinamenti, sul colore del makeup e sul taglio di capelli che dona di più. Ma anche su tessuti e tagli dei vestiti che esaltano i punti di forza. 

Analisi del colore, Analisi del Viso, Analisi della Figura… ogni consulenza mi permetterà di fornirvi i giusti suggerimenti in base alla palette, alla corporatura e alla forma del viso, per esaltare l’unicità individuale.

Le descrizioni attente e le immagini chiare e curate fanno del REPORT uno strumento professionale che permette di avere i consigli giusti a portata di mano. 

Una consulente d’immagine personale, insomma, sempre al vostro fianco!

Se senti l’esigenza di cambiamento ma non sai come fare, chiamami!

Una volta che conosci i tuoi punti di forza:

-non farai più acquisti sbagliati! 

- fare shopping sarà più facile e divertente, e più economico.

Se hai piacere, contattami! Faremo una semplice chiacchierata e capiremo se posso fare qualcosa per te.

Senza impegno.